ARTICOLO-EVENTI
Wedding Expo 2016
Leggi Articolo
ra
A tu per Tu con Renato Ardovino
Leggi Articolo
12743966_1025587197507780_5126645896709069131_n
Milano Fashion Week – Head Sculpture
Leggi Articolo
ThePalmJumeirahMarch2007CopyrightNakheelS
Dubai: Fuga di Lusso per Due
Leggi Articolo
Renato-Balestra-52-639x250
Suggestioni da Alta Roma
Leggi Articolo
To top
20 Feb

Abbronzatura Perfetta il Giorno del tuo Si?

viso-luminoso

Per arrivare al giorno del sì in perfetta forma e senza alcuna imperfezione bisogna prepararsi con qualche mese di anticipo, soprattutto se avete deciso di avere la pelle abbronzata per quel giorno. Meglio non ridursi con le lampade dell’ultimo minuto: rischiereste di arrivare alle nozze con un colorito arrossato e problemi di idratazione. Ecco alcune tecniche per avere un’abbronzatura splendida per quel giorno.

  • Autoabbronzanti. Se non avete avuto modo di andare al mare per ottenere un’abbronzatura naturale le possibilità per ottenerla sono diverse, tra queste gli autoabbronzanti. Scegliete il formato che più fa per voi tra spray, crema o salviettine, dopodiché utilizzatelo ogni giorno con costanza fino a ottenere il colorito desiderato. Fate attenzione a ricoprire in maniera uniforme tutte le parti del corpo e che non restino macchie.
  • Lampade abbronzanti. Un altro modo per ottenere un’abbronzatura perfetta è ricorrere ai raggi uva delle lampade abbronzanti. Ricordate però di non esagerare con questa tecnica e soprattuto rivolgetevi a un professionista che possa aiutarvi a definire un programma abbronzante seguito nei tempi e nei modi giusti, per evitare scottature e spiacevoli imprevisti.
  • Canna da zucchero. Un modo del tutto naturale per abbronzarsi è l’utilizzo del DHA, un estratto della canna da zucchero che colora solo lo strato superficiale della cute, in maniera naturale, senza provocare danni a livello più profondo della pelle. Un abbronzante, quindi, abbastanza innocuo e ben tollerato dalla cute.
  • Aerografo. Infine un altro modo per avere una pelle impeccabile e abbronzate per il fatidico giorno è l’uso dell’aerografo incentri specializzati. Un modo facile e semplice per avere un’abbronzatura uniforme e per eliminare macchie.

 

E voi? Pensate di arrivare abbronzate al vostro matrimonio? O preferite una carnagione più pallida?