ARTICOLO-EVENTI
Wedding Expo 2016
Leggi Articolo
ra
A tu per Tu con Renato Ardovino
Leggi Articolo
12743966_1025587197507780_5126645896709069131_n
Milano Fashion Week – Head Sculpture
Leggi Articolo
ThePalmJumeirahMarch2007CopyrightNakheelS
Dubai: Fuga di Lusso per Due
Leggi Articolo
Renato-Balestra-52-639x250
Suggestioni da Alta Roma
Leggi Articolo
To top
20 Feb

Elisa Mocci per la prima volta in Calabria

02

E’ partito dalla Calabria il  Book Tour firmato Elisa Mocci Events – Luxury Wedding Planning & Design organizzato e ospitato dalla giovanissima  Federica Pisani Wedding&Flower Designer  calabrese, formatasi proprio presso l’Academy di Elisa Mocci.

Federica Pisani , Elisa Mocci

Vi state chiedendo chi è Elisa Mocci?

14

Elisa è un giovanissima  ragazza sarda che dopo aver conseguito i suoi studi, al conservatorio di musica  prima e la  Laurea in DAMS ,in Discipline dello Spettacolo, con specializzazione in regia Teatrale e Televisiva, dopo, decide di intraprendere la carriera di Wedding Planner considerando il teatro il fil rouge della sua esperienza, perchè il Wedding Planner è regista e scenografo di una giornata intera, e deve muoverne i fili con maestria ed eleganza.

Nel 2008 inizia la sua carriera in una terra che come la Calabria deve prima fare i conti con questa nuova figura professionale, (è stata lei la prima wedding planner in Sardegna) ma la passione, la perseveranza e la voglia di fare le hanno permesso di emergere in questo campo, tant’è che  viene premiata tra i migliori 5 wedding planner d’Italia e tra gli 80 èlite Destination Wedding Planner del mondo.

Tra i suoi celebrity weddings spicca il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri.

07                                         16

Elisa inoltre è fondatore e docente di “Elisa Mocci Academy”, ogni anno forma tantissime persone che vogliono intraprendere la sua stessa strada.  Da questa esperienza nasce poi il libro “Wedding Planner’s Staff”  considerato il primo innovativo manuale che svela i dietro le quinte dei matrimoni di lusso, con l’obiettivo di ispirare i Wedding Planner di domani avviando la loro formazione sul campo. Un libro davvero indispensabile che spiega in maniera dettagliata tutto ciò che si deve e non si deve fare per la buona riuscita di un evento.

02                                    05

Presentato proprio il 17 Febbraio nella fantastica location Tenuta klopè a Pizzo Calabro, scelta come prima delle 20 tappe in tutta Italia e noi di “Nozze Mag” non potevamo farci sfuggire questo strepitoso evento. Un incontro straordinario e costruttivo, nel quale Elisa Mocci ha dispensato preziosi consigli alle appassionate del settore, con il garbo, l’umiltà e la professionalità che la contraddistinguono.

06 (1)        08                                                                                 19 (1)     01

Parleremo ancora di lei nel prossimo numero della rivista Nozze Mag

_DM36857

ma intanto vi lasciamo con un suo riflessivo pensiero:

“Sono le passioni a muovere il mondo, a cambiarlo a rendervi unici. Siate appassionati, in ogni cosa che farete, in ogni piccolo fiocco come nella grande scenografia. Siate appassionati in ogni momento, appassionatevi nell’imparare, nel guardare gli altri, nel piangere di fatica o sorridere mentre camminate. Abbiate passione per ciò che vi piace, abbiate passione per gli altri. Le trasmetterete in tutto ciò che fate. E allora si che sarete dei talenti.” (Elisa Mocci)

Tutti gli scatti sono di Danilo Muratore Photographer 

http://www.danilomuratore.it/elisamocci/