Sei alle prese con la scelta dell’abito, ma tutto ti sembra già visto e molto scontato.

Sei una tipa audace, ti piace osare e vuoi andare oltre il già visto.

Ecco perché abbiamo selezionato per te degli abiti, di alta moda sposa, fuori dagli schemi della collezione fall-winter 2019

Abiti da sposa pensati per donne di carattere quelli di Isabel Sanchis. Originali creazioni di alta moda e creatività.

Giochi di contrasti di colori, forme  e stili, per Isabel Zapardiez. Disegni unici, esperienze uniche. Ogni donna sente il suo vestito, come qualcosa di unico, che nasce dalla bellezza e si ispira all’illusione del momento.

La collezione di Yolan Cris è un omaggio alle icone di tutti i tempi. Una collezione adatta a tutte le donne , stili sfrontati e selvaggi si contrappongono a modelli delicati e raffinati. Abiti destinati a vere protagoniste.

Regale e romantica: è la nuova collezione di abiti da sposa di Vera Wang che trasporta le spose in un mondo parallelo, in un sogno che prende forma. Ogni collezione è ricca di aspettative e, grazie alle ispirazioni uniche e al design che la designer americana sa interpretare attraverso i propri abiti, non delude davvero mai.

Vivace, la collezione di questa stagione di Ralph&Russo è una celebrazione della femminilità latino-americana, audace, sensuale, uno spirito di moda oltre la paura.

A voi, l’audace scelta!