Si è svolto il 17 Novembre, l’open day che Le farfalle in Fiore, da ben undici anni dedica alla festa più attesa dell’anno.

Le Farfalle in Fiore.

Una bellissima realtà calabrese, che opera nel mondo dei fiori da oltre 30 anni. La continua formazione di Angela e Rosamaria, prima in Olanda, con prestigiosi nomi del flower designer, poi in Italia, con i più grandi del settore Wedding, tra i quali Cira Lombardo, hanno permesso loro di fare della propria attività, un punto di riferimento in Calabria, non solo per gli allestimenti floreali ma per tutto ciò che concerne l’intera organizzazione delle nozze e di qualsiasi evento che meriti la giusta impronta. Nasce così quindi la loro attività da wedding planner ed event creator, proponendo agli sposi anche un’ampia scelta di bomboniere grazie alla grande selezione che il loro show room propone.

Ogni anno da 11 anni, dedicano un’intera giornata al tanto atteso Natale. Un evento unico durante il quale tutti i partecipanti possono ammirare la vastissima esposizione tematica, scoprire le tendenze natalizie del momento e prendere spunto per i loro allestimenti più fashion.

Una giornata ricca di sorprese, a partire dall’albero di Natale per la sposa.

Cos’è l’albero di Natale della sposa?

Tutte le spose che affidano l’intera organizzazione delle nozze a “Le Farfalle in Fiore” per il loro primo Natale da “moglie” possono usufruire di una scontistica particolare per  l’allestimento dell’albero di Natale, che può seguire il tema del matrimonio o un tema a scelta.
Per chi invece sceglie di sposarsi nel periodo Natalizio, ha il privilegio di avere incluso nell’allestimento delle nozze anche l’albero di Natale della propria casa.

Per rendere più emozionante l’evento, Angela e Rosamaria, insieme al loro preparatissimo staff hanno ben pensato di simulare una romanticissima dichiarazione d’amore.


A fare da cornice a tutto ciò vi era l’allestimento di un suggestivo tavolo da cenone di Capodanno dove il fidanzato della giovane coppia aveva preparato una magica sorpresa per la sua amata.

Con una dimostrazione live, Angela ha creato una scatola a forma di cuore con meravigliosi Lisianthus bianchi e Gladioli rossi (fiori che torneranno protagonisti nei matrimonio 2020, afferma Angela), contenente al centro l’anello per la dichiarazione d’amore che il giovane innamorato ha fatto alla sua promessa sposa, davanti ad un meraviglioso letto ricoperto da palline di Natale.

Un gesto simbolico, che funge da stimolo a quanti vogliono stupire la propria amata, magari proprio in occasione del nuovo anno.

Una serata magica, arricchita da buona musica, con La Voce – Francesca Italiano, un ricco buffet di gustosissimi dolci che Mimmo Dolcemente ha preparato per tutti i presenti e tanti momenti di divertimento con l’animazione di Emiliano Events, il photo boot di Giuseppe Gargano ed il caro Babbo Natale che ha accolto con i suoi occhi amorevoli grandi e piccini.

Ma non sono mancate emozioni e lacrime di gioia durante i ringraziamenti di quanti hanno collaborato alla riuscita dell’evento e di quanti ogni giorno si impegnano costantemente per “far volare alto, Le Farfalle in Fiore”

– Spero che questo evento abbia portato in voi un po’ di spirito natalizio.                 Con queste parole Angela ha saluto il pubblico, invitandolo a non mancare ai prossimi fantastici eventi.

 

OLTRE AI GIA’ CITATI, HANNO COLLABORATO ALLA RIUSCITA DELL’EVENTO: Spettacoli di luce | Bernardo Migliaccio Spina | Babilonia Couture  | Lucia Revolution Elegantia Calzature | Sgotto Mobili | Tappezzeria Pedullà | Digital Print | Marmi Fuda |