Ed eccoci al nostro solito appuntamento con Nozze Mag.

Ormai mi conoscete, sono Giuseppe di Francia, proprietario e direttore di Caposperone Resort e, come spesso accade, ho il piacere di illustrare ai nostri affezionati lettori quelle che sono le ultime novità del mondo del wedding. Oggi vi voglio parlare del wedding turistico e raccontarvi un po’ come questo sogno e’ nato, cresciuto e, alla fine si è materializzato in un vero e proprio progetto.

Come operatore anche del settore turistico, monitoravo da anni la crescente attrazione che l’Italia esercitava sugli stranieri e il loro interesse non solo verso le bellezze del nostro Paese, ma anche verso la nostra cultura, le nostre tradizioni e la tipicità dei nostri paesaggi. Per anni questo interesse si è localizzato per lo più sulle grandi città d’arte, sulla Toscana per poi arrivare in Puglia ed anche in Sicilia.

Poi mi sono detto, perché no!

Ora è il momento della Calabria!

Ed è iniziato così il percorso di Caposperone verso l’internazionalizzazione  dei matrimoni. Da subito la nostra presenza alle fiere internazionali di settore ha destato grande interesse da parte dei wedding planners stranieri che sono rimasti affascinati dalla bellezza della nostra  costa nonché dalle numerose alternative che Caposperone poteva offrire ai futuri sposi.

mediterranean-spa-1
« 1 di 9 »

A questo punto la prima edizione di “Caposperone International Wedding” che da’ ufficialmente il via a questo progetto. Wedding Planners  provenienti da diverse parti del mondo, hanno siglato con me un accordo internazionale che elegge Caposperone scenario ideale per le coppie di futuri sposi che vogliono la garanzia di un matrimonio perfetto all’insegna dell’ italianità, dell’esclusività, dell’eleganza, della bellezza, della tradizione e dell’arte culinaria che ci contraddistingue.

Dott. Giuseppe Di Francia

Potete fissare visitare la Location fissando un appuntamento a Caposperone

info@caposperone.com

http://www.caposperone.com/