Oltre 50.000 euro di montepremi, grazie al supporto dei suoi Partner, Wedding Expo, la fiera degli sposi più importante della Calabria mette in palio gratuitamente 2 interi Matrimoni, che in tempi di emergenza sanitaria ed economica sono visti come un grandissimo ed ulteriore aiuto alle future coppie di sposi che si accingono a svolgere il grande passo.

Il Direttore Generale Antonio Rositano e il Direttore Comunicazione & Marketing Daniele Iamundo ci spiegano: “Questo era un bellissimo progetto partito due anni fa e che proprio quest’anno si doveva materializzare, metteremo ancora più energie per raggiungere il nostro obiettivo e superare questo drammatico momento“. Al tempo del coronavirus e di questa profonda crisi economica questa grande iniziativa viene vista  come una manna dal cielo dalle giovani coppie di sposi e una forte spinta da parte delle aziende per far ripartire il settore Wedding in Calabria.

I due organizzatori hanno puntualizzato che ci saranno altri grandi premi messi in palio come per esempio la Luna di Miele per dare la possibilità non solo a due coppie fortunate ma a tante altre di risparmiare sul proprio matrimonio, grazie anche alla benevolenza delle aziende partner che anche in tempo di crisi vogliono manifestare la loro generosità ed aiutare chi ne ha più bisogno.

Le manifestazioni si terranno 8-11 ottobre presso il Parco Commerciale Annunziata di Gioia Tauro e 5-8 Novembre presso il Centro Commerciale Perla dello Stretto di Villa San Giovanni.

Per info su come partecipare gratuitamente collegatevi al sito www.weddingexpo.it