Dagli italiani Filippo Magnini e Giorgia Palmas, alle star di hollywood Katy Perry e Orlando Bloom: tantissimi vip pronti  a dire “Si, lo voglio”

Nel 2020 tante coppie di personaggi famosi, pronte a sposarsi dopo fidanzamenti lunghissimi. Da Filippo Magnini e Giorgia Palmas a Katy Perry e Orlando Bloom, fino a Scarlett Johansson e Colin Just: in Italia e oltreoceano sono tanti i matrimoni attesi tra vip.

Giorgia Palmas con delle foto mostra sui suoi social i momenti felici della sua vacanza a Dubai, insieme al suo compagno Filippo Magnini che il giorno di Natale ha chiesto la mano della showgirl.

Anche Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposeranno: per la conduttrice saranno le seconde nozze, dopo il matrimonio con l’ex calciatore Stefano Bettarini che potrebbe essere il loro testimone di nozze.

A marzo, su una bianchissima spiaggia delle Bahamas, l’ex campione di baseball Alex Rodriguez ha fatto la proposta alla sua compagna, Jennifer Lopez: i due si sposeranno dopo tre anni di relazione. Matrimonio in vista anche per Emma Stone e Dave Mc Cary: il 5 dicembre sul profilo Instagram dell’autore e comico del Saturday Night Live è comparsa la foto dell’anello, indossato dall’attrice 31enne.

Un’altra coppia vip che convolerà a nozze è quella composta da Scarlett Johansson, 35 anni, e l’attore Colin Jost, 37, fidanzati ufficialmente dallo scorso maggio. Anche Katy Perry e Orlando Bloom si scambieranno il fatidico sì, dopo che la cantante ha ricevuto lo scorso febbraio una proposta da sogno, a bordo di un elicottero il giorno di san Valentino.

Negli ultimi giorni di Dicembre, anche Elettra Lamborghini ha annunciato di essere prossima alle nozze con il produttore/Dj Afrojack suo compagno. Ad annunciarlo è stata proprio l’ ereditiera con un post su Instagram dove sfoggia l’anello ricevuto. “È la persona più dolce e affettuosa che abbia incontrato nella mia vita e l’unico uomo che io possa realmente chiamare uomo” dichiara la regina del tweerk.