Tutti i futuri sposi pazzi per il 2020 ma un motivo c’è. Le  migliori Location del pianeta si stanno organizzando:

Abbiamo intervistato per voi Roberto Carere di Lona Viaggi.

Roberto perché il 2020?  Tutte le coppie vogliono la luna di miele nel 2020! Il settore Viaggi pare destinato a crescere.

«È la prima volta che succede. «Ai nostri resort richiedono non solo viaggi di nozze ma anche cerimonie da vivere al caldo dei tropici, e engagement moon ovvero honey moon per festeggiare il fidanzamento e rilassarsi prima dello stress dell’organizzazione matrimoniale».Ci confessa Roberto Carere. Ma perché il 2020?

La spiegazione esiste c’è! E’ la «data perfetta», quel 20-20 che trasmette tanta sicurezza e fortuna da poter addirittura decidere di anticipare il proprio matrimonio di un anno. «Anche se sarà un anno bisestile, tutto ciò che comincerà nel 2020, nascerà sotto una buona stella, sia spirituale che economica».

Insomma, pronti per un anno di amore? Abbiamo selezionato insieme a Roberto per voi delle proposte interessanti per stuzzicare la vostra fantasia. Dai bungalow overwater alle Maldive che tutti sognano, così come il giro delle Seychelles e delle Isole di Tahiti, i resort romantici dei Caraibi, il Brasile più intimo e selvaggio, crociere, poi tanto Oriente e Africa (da scoprire anche a bordo di un jet privato). Offrono tutto: il cliché romantico ma anche la scoperta, e qualche lusso che in questo viaggio che si fa una volta nella vita non guasta mai.

Credit:

Lona Viaggi di Roberto Carere

Contrada Pizzicato
89021 Cinquefrondi (RC)

Tel: +39  3287119145

www.lonaviaggi.it

Email: booking@lonaviaggi.it