In arrivo le nuove collezioni sposa 2021 dello stilista Stefano Blandaleone! Capolavori tessili italiani che regalano pure emozioni di grande bellezza!

È finita venerdì 10 luglio 2020 la grande kermesse dello shooting delle collezioni sposa 2021 dello stilista più famoso d’ Italia!

Un vero e proprio evento mediatico vissuto praticamente live da tantissime spose, attraverso numerose dirette instagram che potete rivedere sul profilo Instagram di @StefanoBlandaleone.

Una tre giorni non-stop, girata nella prestigiosa location di Villa Arconati a nord di Milano!
Tre giorni di intenso ed appassionato lavoro per un grande team di professionisti della comunicazione!

In particolare due fotografi d’ eccezione Dario Sartori e Dario Canova, insieme alle riprese aeree del regista Alessandro Fraticelli, per un risultato di massima eccellenza per tre collezioni sposa che ridisegnano il mood dell’ intero settore del wedding internazionale!

I nomi delle nuove collezioni sono “Stefano Blandaleone Alta Moda Sposa Italiana“, “Stefano Blandaleone Couture” e, da quest’ anno la grande novità: la collezione “Stefano Blandaleone Privè“, distribuita solo ed esclusivamente durante i Trunk Show.

Tre collezioni di una bellezza mai vista! Il trionfo dello stile floreal shabby chic, ma anche dello stile scultoreo con abiti che integrano pienamente il concetto di arte tessile italiana contemporanea!

Le collezioni saranno disponibili da settembre presso gli  Atelier Sposa d’ Italia.

Ma le novità non finiscono qui, perché a Settembre partirà anche lo Stefano Blandaleone Tour!

Lo stilista si dedicherà personalmente alle spose consigliandole al meglio affinché possano essere vere spose d’autore e rappresentare a pieno titolo i valori e la filosofia del brand. Vere e proprie testimonial dello stile e della qualità firmata Stefano Blandaleone!

Molte date sono già sold-out e lo stilista sta già preparando il nuovo Tour per Ottobre e Novembre!

Per conoscere e prenotare gli appuntamenti ancora disponibili di Settembre clicca qui.

Affrettati perché i posti sono limitati!
In caso di sold-out ti consigliamo di prenotare il tuo posto in lista d’attesa per gli appuntamenti di Ottobre e di Novembre.

Se vuoi iniziare a sognare, clicca qui per vedere le collezioni