Terminata la Prima MasterClass organizzata dalla nostra redazione con un successo certificato dagli addetti ai lavori, che hanno seguito con tanta voglia di apprendere il corso di formazione che ha avuto come docente il più grande Luminare Italiano del Wedding, Angelo Garini, architetto e creatore di sogni come gli piace essere definito.

Due sono state le giornate che hanno animato la bellissima Location Caposperone Resort nella città di Palmi. Giorni intensi che  hanno visto nella prima giornata Angelo Garini che ha fatto  immergere di cultura i partecipanti  con il suo sapere e con il racconto delle sue tante esperienze sul campo, Angelo ha trasmesso la sua arte, ben definita, ammaliando i corsisti affascinati e con tanta voglia di apprendere tecniche nuove e metodi di lavoro.

Nella seconda giornata è stato un piacere vedere a lavoro un grande professionista come  Garini insieme a tutti i partecipanti nell’allestire tavoli scenografici e il tavolo imperiale che è stato utilizzato per la cena di gala. Fiori e profumi omaggiati dall’azienda Loiacono srl di Paravati hanno colorato la sala Leonardo di Caposperone Resort  e tutta la struttura facendo vivere un giorno magico ai tanti addetti ai lavori che hanno arricchito il loro saper fare. Nella cena di gala sono stati consegnati gli attestati ai partecipanti da Angelo Garini in persona,  felice e soddisfatto del lavoro svolto. la nostra redazione deve un grazie di cuore al Direttore Giuseppe Di Francia proprietario e padrone di casa della Location che ha ospitato il corso, che con i suoi modi raffinati ha fatto sentire subito a suo agio tutti i partecipanti che sono stati accolti benissimo nella grande famiglia di Caposperone.

La cena di Gala è stata impreziosita dai nostri partner musicali gli Other Keys grandi professionisti che con le loro note hanno allietato al meglio la serata finale facendo divertire i corsisti che hanno ballato fino a tardi. Grazie per la sua professionalità a Sara Casella titolare di Semira Creations che ha preparato con il suo Team  il Welcome Kit fiore all’occhiello del corso ed i menu, utilizzati per la mise en place del tavolo imperiale, decorati a mano con arte e passione. Ringraziamo per le riprese video Melania Mazzone, per le foto Giuseppe Galatà  e la nostra bellissima Marzia Alvaro per le interviste.  Vi diamo appuntamento al prossimo evento targato Nozze Mag.