Max Pezzali, matrimonio a 51 anni. Sposa Debora Pelamatti: «È la mia migliore amica»

In pochi casi sporadici l’amicizia può consentire un approfondimento di conoscenza che fa capire alle due persone di essere più simili di quanto pensassero e quindi di avvicinarsi sentimentalmente”: parole di Max Pezzali che al settimanale Chi ha raccontato il suo matrimonio e il legame che l’ha unito a Debora Pelamatti.

Il matrimonio si è celebrato lo scorso 28 aprile a Villa Necchi alla Portalupa: Max, 51 anni e Debora, 43, erano insomma migliori amici, quasi a smentire la famosissima canzone di Max “La regola dell’amico”.

Di lei – ha spiegato Max – mi ha colpito immediatamente la sua esuberanza caratteriale che, essendo io più timido e introverso, all’inizio mi spaventava, poi, però, mi sono reso conto che questo contrasto attitudinale tra noi avrebbe potuto rappresentare un punto di equilibrio e di forza”.

Fra gli ospiti alcuni vip, che solo oggi hanno postato le foto di questo bel segreto sui social.

Anche la sposa, sul suo profilo instagram, esprime la sua felicità, dicendo: è stato il coronamento di una storia d’amore bella, pulita e magica..il giorno del nostro matrimonio è stato proprio fiabesco: tutto esattamente come lo sognavo da sempre.

Ha inoltre ringraziato tutti.

L’Atelier Emè per il suo abito.

  • L’ho visto per caso su instagram, ho voluto provare solo quello ed è stato amore a prima vista, scrive.

Ha ringraziato Salvini Gioielli per le fedi , scelte da Max, sottolinea.

Michael Cuzzilla, si è occupata della sua acconciatura , Letizia Maestri del make up e l’amica Valentina Ottone, la wedding migliore che potessimo desiderare, aggiunge.

Conclude con un ringraziamento generale a quanti ogni giorno dimostrano loro tanto affetto.