PRONOVIAS VESTE NICOLE KIMPEL PER IL 72° FESTIVAL DI CANNES

Barcellona, 20 maggio 2019

PRONOVIAS veste Nicole Kimpel, business woman e partner di Antonio Banderas, in occasione della prima di “Pain and Glory”, il nuovo film dell’attore e regista spagnolo, durante il prestigioso 72° Festival di Cannes.
Nicole ha indossato un abito elegante e spettacolare in chiffon della linea Pronovias
Party Edit Collection 2020. L’abito nero, con un sensuale ed elegante scollo a V,
presenta una cintura avvolgente sul giro vita, chiusa con un delicato anello scintillante che dona un meraviglioso effetto luminoso a questo abito straordinario, perfetto per la special occasione.

CANNES, FRANCE – MAY 17: Nicole Kimpel and Antonio Banderas attends the screening of “Pain And Glory (Dolor Y Gloria/ Douleur Et Glorie)” during the 72nd annual Cannes Film Festival on May 17, 2019 in Cannes, France. (Photo by Mike Marsland/WireImage)

L’abito è stato disegnato da Hervé Moreau, direttore artistico del brand, che realizza
tutte le collezioni guidandone e plasmandone lo stile, l’esperienza, il design e l’originalità, qualità che spingono la leadership internazionale di PRONOVIAS anno dopo anno. La creatività e la continua evoluzione, che caratterizzano l’azienda da oltre 50 anni, si riflettono nelle collezioni che ogni stagione escono dall’atelier, l’epicentro in cui si concretizzano le nuove idee e la personalità di PRONOVIAS.