Editoriale

Carissimi amici lettori, vogliamo iniziare questo nuovo numero del Wedding Magazine con “Grinta”! Ebbene si, perché la grinta e lo spirito d’iniziativa contraddistinguono il nostro team che in questi anni ha saputo tradurre le idee in azione, dimostrando creatività e innovazione raggiungendo gli obiettivi prepostosi. La nostra sesta edizione cambia Look… Nozze Mag è la naturale evoluzione del nostro magazine! In associazione alla Camera Nazionale Giovani Fashion Designer abbiamo superato i confini territoriali esportando il nostro prodotto in tante Regioni d’Italia riscuotendo il gradimento di tante aziende Internazionali.

Appunto parlando di CNGFD siamo felici di essere stati nominati grazie alla nostra kermesse Wedding Expo, “Excelent Event” , evento dell’eccellenza nel campo del Matrimonio.

Insieme all’ innovazione tecnologica, continuiamo a privilegiare la carta, la fotografia e la parola stampata, elementi che danno vita al nostro ormai insostituibile Magazine; affiancando però il tutto alla comunicazione online e alla diffusione del pensiero attraverso mezzi social, quali Facebook e Twitter con le nostre pagine ufficiali Nozze Mag Italia.

Il gradimento che in questi anni, voi lettori ci avete sempre dimostrato sono stati per noi un grande stimolo a proseguire in questa direzione.

Per ringraziarvi di ciò , abbiamo raccolto per voi in questo sesto numero tutte le informazioni necessarie in fatto di stile e tendenze per il matrimonio 2016, raccontando novità, curiosità e presentando le nostre nuove rubriche redatte dai più grandi personaggi nel campo della moda e dello stile.

Dicembre è il mese ideale per riflettere, fare bilanci, progettare, ma è anche il mese in cui si riscoprono i veri valori della famiglia e dell’amore. Per questo vi auguro di dedicare a voi stessi, in questo periodo, il giusto tempo per l’impeccabile organizzazione del vostro grande giorno!

Direttore Editoriale  

Antonio Rositano