Palloncini, coriandoli e champagne rosè…

… Stiamo festeggiando il nostro primo lustro.

L’emozione che provo ad introdurre il 10° numero di Nozze Mag  è tanta. Sono orgoglioso nel rendermi conto di quanto io ed il mio staff abbiamo costruito, unendo forze, competenze e capacità per l’ottenimento di un obiettivo comune.  Sono stati  5 incredibili  anni che ci hanno visto intervistare illustri personaggi del mondo del Wedding. Abbiamo portato tante  notizie e tendenze delle migliori Maison della Moda nazionale ed internazionale. Vi abbiamo presentato le aziende leader del settore, che credendo nella forte influenza che il nostro Magazine trasmette ai lettori, lo hanno scelto come vetrina essenziale per promuovere la propria attività, a quanti, in procinto di sposarsi sono alla ricerca dell’elite.

Il nostro valore aggiunto è la  copia digitale del magazine, che raggiunge ad ogni uscita, un  elevato numero di visitatori, italiani e non, fanno di Nozze Mag il supporto primario.

Questa la nostra soddisfazione, l’aver messo nero su bianco la nostra passione, diventata poi professione, indispensabile ormai in questo magico mondo in continua evoluzione. Vi auguriamo di essere appassionati nella vita e nell’organizzazione delle vostre nozze, come lo siamo noi nel nostro lavoro, certi del fatto che la passione sarà una base solida per qualsiasi vostro progetto.

E non dimenticate che…L’amore vince sempre!

Prima di lasciarvi scoprire le novità che vi abbiamo riservato in queste pagine volevo dedicare a voi gentilissimi lettori un brindisi virtuale, per festeggiare insieme, i nostri e i vostri traguardi.

Il Direttore

Antonio Rositano