Il Magazine è giunto ormai alla settima edizione, e noi vogliamo darvi sette buoni motivi per continuare a seguirci e credere in noi.

1 . Entusiasmo E’ quello che mettiamo nel fare il nostro lavoro, ciascuno con le proprie competenze. Crescere, imparare, rinnovarsi, per rendere il nostro magazine un prodotto di nicchia. Tanti gli apprezzamenti per una rivista che nel Sud Italia è ancora unica nel suo genere.

2 . Innovazione Una rivista non solo cartacea e un portale sul web, strumenti tra loro integrati ai quali poter accedere in qualsiasi momento. Oltre all’interazione costante con i vari social.

3 . Comunicazione Vogliamo far conoscere le eccellenze del settore alle coppie di futuri sposi grazie a tutti i nostri indispensabili mezzi di comunicazione, per semplificare l’organizzazione di un evento così importante come il matrimonio.

4 . Utilità Sfogliare Nozze Mag significa rimanere sempre informati sui fashion trend del momento ed avere a disposizione una fonte gratuita di tradizioni e suggerimenti per il matrimonio.

5 . Forma Le nostre idee non rimangono nero su bianco, ma prendono forma. Da tre anni ormai grazie al Wedding Expo siamo riusciti a dare concretamente spazio alla moda, all’arredamento, ai viaggi, con due manifestazione indispensabili in due grossi centri della Calabria, Gioia Tauro e Lamezia Terme.

6 . Sentimento Dal matrimonio nasce una nuova famiglia, vera colonna del sistema nazionale ed è per questo che merita la massima attenzione. Sposarsi vuol dire credere in un progetto a due, che richiede un notevole investimento sotto ogni aspetto.

7 . Certezze Certi di riuscire a darvi infinte idee, tante soluzioni, le migliori aziende, tutti insieme per un unico scopo, realizzare il sogno delle vostre indimenticabili nozze.

IL DIRETTORE 

Antonio Rositano