Cira Lombardo ha scelto di condividere trucchi e segreti della sua professione con tutte la aspiranti wedding planners e curiose del settore della Calabria.

 

La decima tappa del tour di seminari d’orientamento alla professione del wedding planner promosso dall’Accademia del Wedding, si è svolta il 3 Marzo 2017 a Reggio Calabria ed ha visto protagonisti numerosi partecipanti provenienti da diversi punti della Calabria.

 

 

Noi di Nozze Mag non potevamo perdere l’occasione di conoscere questa eccelsa figura del mondo del wedding.

La conosciamo tutti per la sua professionalità e la sua spiccata creatività, ma dopo una chiacchierata con lei possiamo aggiungervi che è una persona  umile, simpatica e garbata;  pensiamo siano queste le sue carte vincenti.

Cira Lombardo, famosa in Italia e all’estero,  ha fatto del matrimonio il suo campo di interesse e da anni svolge questo lavoro con grinta ed entusiasmo.  In 3 ore ha raccontato il suo percorso di vita spiegando  quali sono stati gli elementi e le caratteristiche che l’hanno portata a diventare una event creator affermata.

Regista di numerosissimi matrimoni italiani e internazionali, nonché ideatrice della collezione di gioielli Dimmidisì creata  per comunicare alla persona amata un messaggio importante e prezioso, una significativa poesia che accompagna il gioiello.

Da diversi anni, Cira Lombardo è il volto dei programmi televisivi “A Colazione con Cira” e il famosissimo  “Weddings Luxury” in onda su Sky al canale 425  ‘La Sposa’.

Ma non finisce qui Cira, è anche  autrice di una rivista “Wedding Luxury”che racconta i segreti dei suoi matrimoni e che tutte le partecipanti al seminario hanno avuto, un guida in più dalla quale prendere spunto.

 

Parleremo ancora di lei nel prossimo numero della rivista “Nozze Mag”

Intanto vi lasciamo con un pensiero che Cira ha condiviso durante l’evento.

 

“Tutti possono migliorare a dispetto delle circostanze e raggiungere il successo se si dedicano con passione a ciò che fanno”