A distanza di un anno dal matrimonio di Meghan ed Harry e quello di Eugenie di York, oggi il Castello di Windsor si veste di nuovo a festa.

Si sposa Gabriella di Windsor con il suo Thomas Kingston. Un matrimonio regale, ma decisamente meno sfarzoso rispetto a quello dei duchi di Sussex, ma questo non significa che è calato l’interesse verso i reali inglesi.

Lady Gabriella Marina Alexandra Ophelia è la seconda figlia dei principi di Kent: Michael è cugino di primo grado della Regina, nipote di Giorgio V e della Regina Mary. Anche la giovane non ha un titolo nobiliare ed è 50esima in linea di successione. È cresciuta a corte ma ha una vita usuale, quasi normale. Ha 38 anni, si è laureata alla Brown University in Letteratura e collabora come freelance al The London Magazine ed è una fervente sostenitrice dell’educazione artistica e musicale, tanto da essere nella fondazione “Playing for Change”.

Lo sposo invece, come la moglie, non è un reale inglese. È un esperto di finanza ed è fidanzato da tempo con la bionda Gabriella. Non è comunque un volto poi così tanto sconosciuto dato che è stato fidanzato, per un breve periodo di tempo, con Pippa Middleton, sorella di Kate.

Il matrimonio si è svolto alle 12 di oggi, sabato 18 maggio nella Cappella di St. George a Castello Windsor. Ed è la stessa location di Harry e Meghan e di Eugenie e Jack. Oltre a tutta la famiglia reale, alle nozze sono attesi molti volti noti dell’ambiente culturale e finanziario di New York.

La sposa, bellissima e sorridente, con la tiara della nonna ,  la pettinatura semi-raccolta  con treccina che si insinua tra le ciocche e l’abito italiano firmato Luisa Beccaria. 

La stilista è il primo designer italiano ad avere disegnato l’abito da sposa per un matrimonio della famiglia reale inglese, scelta personalmente da Gabriella Windsor.

Harry è stato uno dei primi ad arrivare al matrimonio di Lady Gabriella Windsor. Nonostante la sua partecipazione fosse in forse. Arriva senza Meghan, ma con una bellissima attrice inglese, Sophie Winkleman, moglie di Lord Frederick Windsor.

Eccola, Kate Middleton con le sue game muscolose e toniche, Insieme al suo William.

C’è anche Pippa Middleton con il marito, lei super fashion con un cerchietto bombato.

Tra gli ospiti anche il fratello di Kate Middleton, James. Mano nella mano con la fidanzata dai capelli lunghi Alizee Thevene

Non poteva certo mancare, la sorridente Regina Elisabetta.