Care spose del Sud Italia,                                                                                                        abbiamo una grande opportunità per voi.

Trovare l’abito da sposa che avete sempre immaginato è un’emozione indescrivibile, ma se a questo si aggiunge l’opportunità di sceglierlo insieme allo stilista che lo ha creato la vostra emozione raddoppia.

Ecco perché l’Atelier Careri ha pensato bene di farvi vivere un sogno in più, con un Trunk Show.

Il 2 e 3 ottobre , in esclusiva per le regioni Calabria e Sicilia, le future spose 2020/2021 potranno indossare il loro sogno insieme allo stilista Emiliano Bengasi che porterà con se gli abiti che hanno incantato la Milano Bridal Week.
Emiliano Bengasi, saprà guidarvi nella prova degli abiti più originali, sarà disponibile ad ascoltare le vostre necessità, ed orientarvi nella scelta ideale.

La sua nuova collezione è fatta da Cristalli che come gocce di rugiada si posano sui petali dei fiori. Le nuances più sofisticate della lavanda, del Fiordaliso e dell’Ortensia in tutte le declinazioni del rosa e del celeste, sono interpretate nell’eleganza di un capo realizzato a mano, che assume le sembianze di una pianta rara.  La leggerezza e la delicatezza del tulle, richiamano al tempo stesso, la forza e la fragilità del fiore.  Abiti che sbocciano in ampi volumi, sirene che si aprono come una corolla, la poesia di un giardino segreto ed incantato che esplode in ogni dove.

 In tutta questa magia le farfalle si posano leggiadre sui petali…
La sposa, un’eterea principessa di un luogo incantano ai confini tra sogno e realtà, che come un soffio di vento sconvolge con grazia e finezza ciò che la circonda
.

Immaginate tutto questo e fissate il vostro appuntamento per poter vivere un’emozione in più, rispetto alla classica scelta di un abito da sposa. Avrete modo di scattare delle foto ricordo con lo stilista in un’area selfie appositamente allestita.

Se al tuo matrimonio vuoi stupire con un capo di Emiliano Bengasi prenota il tuo appuntamento chiamando il numero 096651609 oppure 3336142421.