DEFILE’ DI ABITI DA SPOSA D’EPOCA

SECONDA EDIZIONE

Una piazza, in Calabria, protagonista di un evento culturale, che per una sera, ridarà vita a quell’abito da tutte sognato, immacolato, bianco, da favola, indossato una sola volta nella vita e poi nascosto in qualche armadio.

Così, Diana Manduci, ideatrice, organizzatrice e protagonista principale dell’evento Wed Vintage, ha pensato bene, di tirare fuori dagli armadi ben 62 abiti da sposa dal 1930 al 1980 per coinvolgere e ri-emozionare ben tre generazioni di persone.

Ad indossare gli abiti saranno delle ragazze comuni, scelte volutamente, proprio per rendere più intensa l’emozione, magari delle nonne che rivedranno il proprio abito indossato dalla nipote  o da una persona ed esse vicina.

L’idea di questo evento, nasce dalla passione che Diana Manduci ha per il proprio lavoro; wedding photographer, si trova ogni giorno ad immortalare la felicità di innumerevoli spose e l’emozione che provano difronte al proprio abito e ciò la riporta ai ricordi della nonna che per molto tempo fu sarta delle spose. Ha unito così, ricordi, professione e arte, dando vita a ciò che potrete ammirare con i vostri stessi occhi, martedì 30 Luglio 2019, nella Piazza della Repubblica di Polistena (Rc) alle ore 21:00.

Un salto indietro nel tempo, che così come è stato durante la prima edizione, emozionerà il pubblico, con un candido defilè.

Noi di Nozze Mag, saremo lì per documentare questo magnifico evento, riportandolo sui nostri social e tutti i nostri mezzi di comunicazione.