X EDIZIONE – WEDDING EXPO

4 giorni di emozione, divertimento, bellezza, nuove tendenze e networking.

Ecco cosa è stato per noi Wedding Expo.

Dalla prima edizione ci pregiamo di esserne partner ufficiale, in quella che è diventata la fiera di settore, 4° del Sud Italia e prima in Calabria, vista la grandezza  e la qualità espositiva ed il cospicuo numero di  visitatori.

Quattro giorni di eventi, dallo show cooking, ai consigli delle wedding planner, sfilate di abiti da sposa, cerimonia, gioielli, tanti premi per le coppie di futuri sposi, che si sono aggiudicati, una crociera e un abito da sposa, messi in palio dall’organizzazione Wedding Expo.

 

Ad arricchire la manifestazione, la madrina d’eccezione Paola di Benedetto, che con la sua umiltà e naturalezza si è fatta subito amare dal pubblico presente.

Il Gran Finale, ha visto protagonisti sulla passerella di Wedding Expo, degli abiti strepitosi, proposti dagli stilisti facenti parte della Camera Nazionale Giovani Fashion Designer, guidati Alessandra Giulivo (colei che ha presentato gli eventi delle 4 giornate) e Dario Caminiti, rispettivamente Presidente e Direttore della stessa.

Durante la giornata di Domenica è stata svolta la consueta cerimonia del Wedding Award Exhibition. E’ il concorso riservato alle aziende espositrici che premia la Creatività, originalità ed eleganza dimostrata nell’allestimento e la cura dello stand.  Il concorso, ideato per valorizzare sempre più e sempre meglio gli oramai celebri allestimenti degli espositori del Salone del Matrimonio. Ai visitatori, il compito di assegnare un voto alle 4 categorie in gara: Atelier, Location, Arredamento, Generale.

Ecco a voi i vincitori del Wedding Award Exhibition 2019.

Per la categoria Atelier: Mondo Sposa

Per la categoria Location: Popilia Country Resort

Per la categoria Arredamento: Di Gioia Group

 

Per la categoria Generale: il fotografo Domenico Mazzullo

Orgogliosi di essere parte attiva di questo evento, che anno dopo anno, aumenta il livello qualitativo, insieme al numero di visitatori in costante crescita.

Siamo in trepida attesa per l’undicesima edizione.